Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ques'anno la pista di pattinaggio sul ghiaccio al Terminal Bus non ci sarà.
Il Palawoz, nonostante il successo delle edizioni passate, non aprirà i battenti.
La pista di ghiaccio, quest’anno, sarà presente soltanto in piazza Battisti, come già trapelato negli ultimi giorni.
Stefano Barni, rappresentante della società che ha curato il progetto, spiega i motivi della scelta. «Le risorse a disposizione – afferma – sono notevolmente calate. I contributi in arrivo dagli sponsor, alle prese con la difficile congiuntura economica internazionale, non sarebbero stati sufficienti a coprire le spese del progetto.
Per questo, siamo stati costretti a rinunciare, non ci sono altri motivi».
E’in forte crescita, invece, la clientela che utilizza la pista dei kart.
«Durante la sua ultima visita – dice Barni – il pilota Giancarlo Fisichella è rimasto molto soddisfatto dell’affluenza. Grandi aziende italiane stanno portando da noi le convention con i loro dipendenti. Adesso, l’asso del volante sta valutando di aprire a Roma una struttura come Mykart».