Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Incidente automobilistico ieri mattina per Luca Scinto, Direttore Sportivo della Farnese Vini - Neri Sottoli. Alla guida della sua auto personale stava andando a Lucca per alcuni appuntamenti di lavoro quando, nei pressi di San Concordio, una frenata improvvisa l'ha costretto a una brusca inchiodata finita in un tamponamento di una familiare con a bordo due persone. Tanta paura ma nessun ferito, se non Luca Scinto stesso: il Pitone di Fucecchio ha infatti battuto forte la testa riportando un'amnesia momentanea e rimanendo per diverse ore in stato confusionale. Tutt'ora, ricoverato all'ospedale di Lucca in osservazione, Luca non ha memoria del momento dell'incidente, mentre sta ricostruendo a piccoli passi le fasi successive. Portato in ambulanza presso la struttura ospedaliera, è stato sottoposto a tac, ecografia e ad una visita neurologica: tutti gli esami hanno dato esiti negativi, rassicurando sulla situazione. Scinto é dunque in osservazione e si sta piano piano riprendendo ma rimarrà in ospedale fino a questa mattina. Al momento, tenuto sotto osservazione, risponde al cellulare lucido e vigile, anche se i medici hanno chiesto di non disturbarlo per consentirgli un rapido recupero.