Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Società Terme ha prorogato il termine per la sottoscrizione del prestito obbligazionario al 31 gennaio 2012.
Fino a tale data quindi sarà possibile diventare obbligazionisti delle Terme versando l’importo minimo di € 10.000.
Ad oggi risultano pervenute tre sottoscrizioni.
Titolare dell’obbligazione numero uno è il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi. Il secondo titolo è stato sottoscritto dal vicesindaco Edoardo Fanucci.
Nel frattempo sono arrivati segnali di interessamento anche da importanti realtà dell’imprenditoria locale. Il terzo titolo infatti è stato sottoscritto da DIFE S.p.A., società con sede a Serravalle Pistoiese che da oltre 30 anni opera nel settore dei servizi ambientali.
Ai primi tre obbligazionisti vanno i più sentiti ringraziamenti da parte delle Terme per aver deciso di sostenere concretamente questa importante iniziativa in un periodo certamente non facile dal punto di vista economico-finanziario.
Da domani la Società Terme avvierà una serie di incontri con le categorie economiche e le associazioni locali al fine di dare informazioni e chiarimenti sull’operazione.
Il prestito obbligazionario, autorizzato dai soci Regione Toscana e Comune di Montecatini Terme, rientra tra le iniziative che dovranno sostenere finanziariamente il completamento degli investimenti del piano industriale.
La Società Terme sta mettendo in campo ogni possibile iniziativa idonea a sostenere finanziariamente il completamento dei lavori al cantiere Leopoldine, nella consapevolezza che questo importante investimento rilancerà non solo l’azienda termale ma soprattutto l’intera economia turistica del territorio.
Il prestito obbligazionario, non convertibile in azioni, è stato emesso per il valore complessivo di 2.400.000 euro suddivisi in 240 titoli con il valore unitario di 10.000 Euro.
Le obbligazioni sono state emesse alla pari del valore nominale e frutteranno un interesse nominale fisso annuo del 5%.
Il rimborso avverrà alla pari, secondo tre scadenze mediante estrazione a sorteggio:
30% al 31 dicembre 2024
30% al 30 giugno 2025
40% al 31 dicembre 2025.
Il diritto degli obbligazionisti al rimborso della quota capitale del prestito è subordinato al rimborso del finanziamento erogato in base al contratto stipulato il 30 dicembre 2008 con BNL e le altre sette banche del pool.
Il prestito è garantito con ipoteca di primo grado iscritta sulla proprietà superficiaria delle Terme Torretta.