Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Valdinievole Oggi compie un anno: un giornale online al servizio del cittadino

4/12/2011 - 11:21

In concomitanza con la Festa di Santa Barbara, con l'intento di promuovere e valorizzare il nostro territorio, prende vita una nuova esperienza editoriale: Valdinievole Oggi.
Cominciava così la lettera di presentazione del giornale on line della Valdinievole che compie oggi il suo primo anno di vita. Un progetto che con una semplicità inspiegabile, ma con una crescita che pare inarrestabile, è diventato un punto di riferimento per cittadini, politici, turisti, avventori occasionali, e... curiosi cybernauti della domenica. I risultati ci riempiono di orgoglio, ma ci responsabilizzano ogni giorni di più nei Vostri confronti.
 
Un gruppo di amici, volontari, giornalisti amatoriali e professionisti, persone dinamiche che con passione e con un grande entusiasmo hanno reso possibile tutto questo. Il minimo che possiamo fare è ringraziare sentitamente per il tempo investito in questa esperienza, tempo sottratto al lavoro, alla famiglia e allo svago. I risultati conseguiti in termini di letture, attenzione e considerazione ci riempiono di orgoglio e ci ripagano di tutto.
 
Riteniamo di rispettare tutti i giorni il nostro principale obiettivo: "realizzare un giornale on line al servizio del cittadino". Un servizio gratuito che ci impegnamo a realizzare con professionalità e qualità per l'utenza. Questo è possibile anche grazie a sponsor che hanno creduto fin dal principio in questa iniziativa e che, confermandoci la fiducia nel tempo, dimostrano di credere anche nel suo presente e nel suo futuro.
 
Crediamo nel lavoro, nella precisione, andiamo oltre l'apparenza e siamo ostili alla volgarità e alle strumentalizzazioni.
 
La Valdinievole deve diventare più coesa e più forte e nel nostro piccolo cercheremo di dare un contrbuto affinchè questo avvenga. Ecco il motivo della foto copertina di questo primo piano. Un omaggio al libro di Nori Andreini Galli che ha dato lustro e risalto al nostro territorio: la Grande Valdinievole, un messaggio che va ben oltre i confinti territoriali estendendosi alle personalità che essa esprime e alle potenzialità che vi si racchiudono all'interno.
La redazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/12/2011 - 20:09

AUTORE:
Simona

Grazie alla vostra iniziativa siete riusciti a rendere di tutti la notizia del giorno. inserire il proprio commento permette ad ognuno di noi di partecipare alla storia attuale della nostra zona, meravigliosa realtà.

9/12/2011 - 15:15

AUTORE:
ivano bechini

....buon lavoro ché c'è tanto bisogno di informazione che non sia gossip!

8/12/2011 - 11:28

AUTORE:
Annamaria Ponziani Cecchi.

Grazie per quello che fate!
Amo la mia Valdinievole e non passa giorno che non do una sbirciatina alla vostra testata!
E' grazie a voi se molte volte ho scoperto cose che non sapevo e sono aggiornata su quello che il mio territorio propone.
Buon lavoro ragazzi, sono con voi e se potrò dare il mio contributo non mi tirerò indietro.
AnnaMaria Ponziani Cecchi

4/12/2011 - 12:50

AUTORE:
Paola

Auguri di cuore e grazie x aver avuto questa bella idea un anno fa, molto utile x quelli che, come me, lavorano "fuori-zona" e che, al mattino, partono prima che le edicole siano aperte. Acquistiamo ugualmente i quotidiani ma con la cronaca di dove lavoriamo e, grazie a Voi, da un anno in quà, riusciamo a mantenerci informati sulla nostra zona di residenza. Non parliamo poi del fatto che un articolo si possa anche commentare od esprimere un'opinione...FANTASTICO !!!
Continuate così e...ancora tanti tanti COMPLIMENTI a chi ebbe l'idea ed a chi ci lavora !

4/12/2011 - 12:39

AUTORE:
andrea f.

Buon compleanno ! Voglio ringraziarvi per questa opportunità di dibattito democratico che avete saputo offrire a tutta la collettività,senza settarismi.Se posso ,vorrei darvi uno stimolo; qualche volta, per temi che suscitano un particolare interesse dei vostri lettori,provate ad organizzare un dibattito pubblico che inneschi un confronto costruttivo fra il pubblico e le istituzioni. Buon proseguimento !