Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Valdinievole Oggi compie un anno: un giornale online al servizio del cittadino

4/12/2011 - 11:21

In concomitanza con la Festa di Santa Barbara, con l'intento di promuovere e valorizzare il nostro territorio, prende vita una nuova esperienza editoriale: Valdinievole Oggi.
Cominciava così la lettera di presentazione del giornale on line della Valdinievole che compie oggi il suo primo anno di vita. Un progetto che con una semplicità inspiegabile, ma con una crescita che pare inarrestabile, è diventato un punto di riferimento per cittadini, politici, turisti, avventori occasionali, e... curiosi cybernauti della domenica. I risultati ci riempiono di orgoglio, ma ci responsabilizzano ogni giorni di più nei Vostri confronti.
 
Un gruppo di amici, volontari, giornalisti amatoriali e professionisti, persone dinamiche che con passione e con un grande entusiasmo hanno reso possibile tutto questo. Il minimo che possiamo fare è ringraziare sentitamente per il tempo investito in questa esperienza, tempo sottratto al lavoro, alla famiglia e allo svago. I risultati conseguiti in termini di letture, attenzione e considerazione ci riempiono di orgoglio e ci ripagano di tutto.
 
Riteniamo di rispettare tutti i giorni il nostro principale obiettivo: "realizzare un giornale on line al servizio del cittadino". Un servizio gratuito che ci impegnamo a realizzare con professionalità e qualità per l'utenza. Questo è possibile anche grazie a sponsor che hanno creduto fin dal principio in questa iniziativa e che, confermandoci la fiducia nel tempo, dimostrano di credere anche nel suo presente e nel suo futuro.
 
Crediamo nel lavoro, nella precisione, andiamo oltre l'apparenza e siamo ostili alla volgarità e alle strumentalizzazioni.
 
La Valdinievole deve diventare più coesa e più forte e nel nostro piccolo cercheremo di dare un contrbuto affinchè questo avvenga. Ecco il motivo della foto copertina di questo primo piano. Un omaggio al libro di Nori Andreini Galli che ha dato lustro e risalto al nostro territorio: la Grande Valdinievole, un messaggio che va ben oltre i confinti territoriali estendendosi alle personalità che essa esprime e alle potenzialità che vi si racchiudono all'interno.
La redazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/12/2011 - 20:09

AUTORE:
Simona

Grazie alla vostra iniziativa siete riusciti a rendere di tutti la notizia del giorno. inserire il proprio commento permette ad ognuno di noi di partecipare alla storia attuale della nostra zona, meravigliosa realtà.

9/12/2011 - 15:15

AUTORE:
ivano bechini

....buon lavoro ché c'è tanto bisogno di informazione che non sia gossip!

8/12/2011 - 11:28

AUTORE:
Annamaria Ponziani Cecchi.

Grazie per quello che fate!
Amo la mia Valdinievole e non passa giorno che non do una sbirciatina alla vostra testata!
E' grazie a voi se molte volte ho scoperto cose che non sapevo e sono aggiornata su quello che il mio territorio propone.
Buon lavoro ragazzi, sono con voi e se potrò dare il mio contributo non mi tirerò indietro.
AnnaMaria Ponziani Cecchi

4/12/2011 - 12:50

AUTORE:
Paola

Auguri di cuore e grazie x aver avuto questa bella idea un anno fa, molto utile x quelli che, come me, lavorano "fuori-zona" e che, al mattino, partono prima che le edicole siano aperte. Acquistiamo ugualmente i quotidiani ma con la cronaca di dove lavoriamo e, grazie a Voi, da un anno in quà, riusciamo a mantenerci informati sulla nostra zona di residenza. Non parliamo poi del fatto che un articolo si possa anche commentare od esprimere un'opinione...FANTASTICO !!!
Continuate così e...ancora tanti tanti COMPLIMENTI a chi ebbe l'idea ed a chi ci lavora !

4/12/2011 - 12:39

AUTORE:
andrea f.

Buon compleanno ! Voglio ringraziarvi per questa opportunità di dibattito democratico che avete saputo offrire a tutta la collettività,senza settarismi.Se posso ,vorrei darvi uno stimolo; qualche volta, per temi che suscitano un particolare interesse dei vostri lettori,provate ad organizzare un dibattito pubblico che inneschi un confronto costruttivo fra il pubblico e le istituzioni. Buon proseguimento !