Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Primo e positivo bilancio per lo sportello mobbing del Comune. Nel corso dell’incontro della dottoressa Anna Emanuela Tangolo, direttrice dell’Agenzia PerFormat, titolare della gestione dello sportello, con i rappresentanti del tavolo di coordinamento del Comune, costituito dalle rappresentanze sindacali, dalla Commissione pari opportunità, e dai rappresentanti dell’amministrazione – erano presenti l’assessore al sociale, politiche giovanili e pubblica istruzione, Ennio Rucco e le consigliere Beatrice Chelli e Donatella Natalini che coordinano il tavolo - è emerso come questo innovativo strumento di cui si è dotato il Comune, abbia trovato l’interesse e la fiducia del personale.
A favorirne l’uso è stata sicuramente la corretta informazione fornita dall’amministrazione comunale che ha sempre sottolineato come l’accesso allo sportello non è vincolato solo ai casi di mobbing ma anche a tutti quei casi che comportano un “disagio relazionale” nei rapporti di lavoro.
Come è stato più volte ribadito, il “benessere lavorativo” deve essere un obbiettivo sempre presente nelle politiche aziendali poiché, oltre ad un diritto sancito dalla legge, è anche il mezzo attraverso il quale è possibile relazionarsi in modo efficace ed efficiente con i cittadini.
Nel corso dell’incontro sono state proposte nuove opportunità di collaborazione tra l’agenzia PerFormat e l’amministrazione, sempre destinate ad accrescere le garanzie di “benessere lavorativo” dei lavoratori dell’amministrazione comunale e, conseguentemente, a favorire la qualità del servizio all’utenza.