A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’ conuna lettera aperta che l’uomo a cui è stato trapiantato il cuore di Stefano Canitano, il diciassettanne di Monsummano venuto a mancare in seguito ad un tragico incidente lo scorso novembre, riesce ad esprimere tutta la la gratitudine verso la famiglia che gli ha permesso di tornare a vivere.
«Scrivo dalla Sicilia - si legge nella lettera - perché voglio pubblicamente ringraziare la famiglia Canitano, che in un momento estremamente tragico, ha avuto la forza e la lucidità di compiere un atto di grandissima generosità e amore donando gli organi del proprio caro Stefano. Questo immenso gesto ha ridato la vita a un quarantenne, un padre a tre figli, un affetto ai suoi cari. Tutti noi, moglie, figli e parenti ne siamo e ne saremo per sempre riconoscenti. Sappiano i signori Canitano che il cuore del loro Stefano batte rigoglioso e pieno di vita e non fa continuamente che ricordarmi di avere un giovane angelo che mi assiste da lassù».
L’incidente di cui rimase vittima Stefano avvenne la sera del 15 novembre scorso, tra Larciano e Cerreto. Un cappottamento fatale dell’Audi su cui si trovava a bordo con un’altra persona che gli costò giorni d’agonia prima della morte e dell’espianto degli organi. Stefano Canitano è venuto a mancare tre giorni dopo l’incidente, al Cto di Firenze. Il 28 dicembre avrebbe compiuto 18 anni