La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Per i T-Red è partita la gara da 60mila euro gestita dal Consip. Per la fine dell’anno o al massimo ai primi di gennaio ci sarà l’assegnazione con la firma del contratto a febbraio e la prevedibile installazione della videosorveglianza ai semafori entro aprile.
I “rilevatori delle infrazioni al passaggio dei veicoli con semaforo rosso” verranno messi agli incroci di viale Bustichini con viale Fedeli; via Lucchese con viale dei Martiri e viale Simoncini in direzione di Pescia; viale dei Martiri con via Lucchese-Corso Roma lato Montecatini. Multe al Comune.
L’impresa che si aggiudicherà la fornitura percepirà solo il canone stabilito dal capitolato e l’incasso delle multe andrà tutto al Comune. Sarà così evitato l’incentivo di tartassare gli automobilisti per fare cassa intervendo sui tempi di registrazione delle telecamere, che saranno accese 24 ore su 24: le violazioni faranno scattare la multa di 146 euro con l’aggiunta di 6 punti tagliati sulla patente.