Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
La Destra comunica che anche quest’anno, insieme al suo movimento giovanile Gioventù italiana, rinnoverà le ormai tradizionali iniziative di solidarietà natalizie.
Innanzitutto “Natale sociale”, la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione, che la popolazione vorrà donare, che saranno consegnati nel giorno della vigilia alle famiglie bisognose del luogo, affinché anche per loro le festività natalizie siano un momento di festa e di gioia.
Contemporaneamente l’iniziativa dedicata ai più piccoli “Befana Tricolore”, con la raccolta di offerte e articoli per l’infanzia (buoni farmaceutici, pannolini, vestitini nuovi, ecc.), che saranno consegnati ai bambini ospiti della casa-famiglia “Piccoli Passi” di Monsummano Terme.
Quest’anno a sostegno di questa raccolta è stato allestito presso la nostra sede un ricercato Presepe artistico - artigianale ed un “albero di Natale tricolore” del tutto particolare, nato da un’idea originale ed ecologica, essendo composto esclusivamente da bottiglie di plastica.
La sede resterà aperta alle visite della popolazione e per ricevere i pacchi-dono domani dalle 9 alle 12,30, sabato dalle 15,30 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19.
La Destra chiede ai concittadini di recuperare il significato profondo dell’imminente periodo natalizio e di aprire il loro cuore verso tante famiglie e bambini meno fortunati, facendo a meno magari di una piccola parte del proprio superfluo, in favore di coloro che spesso non hanno neppure l’essenziale.