Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Scoppia il caso delle cartelle per il pagamento della tassa sui rifiuti solidi urbani, la cosidetta Tarsu. Alcuni cittadini sostengono che le misure indicate nelle cartelle, relative alle dimensioni delle abitazioni, sarebbero errate. Decine di contribuenti, in questi giorni, hanno ricevuto una cartella di pagamento dove si richiedono anche gli arretrati relativi agli ultimi 5 anni. Secondo gli uffici comunali, molti contribuenti non avrebbero specificato le corrette dimensioni dell’abitazione nei versamenti fatti con autocertificazione. Gli spazi della casa, in parole povere, sarebbero stati ridotti, con la conseguente diminuzione dell’importo versato. L’amministrazione ha svolto una serie di controlli, avvalendosi anche delle informazioni fornite dagli uffici tecnici erariali.
Il Comune ha così iniziato il recupero degli arretrati degli ultimi anni, sollecitando il pagamento. Alcuni utenti, però, sostengono che i numeri a cui fa riferimento l’amministrazione comunale sarebbero sbagliati.