Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Scoppia il caso delle cartelle per il pagamento della tassa sui rifiuti solidi urbani, la cosidetta Tarsu. Alcuni cittadini sostengono che le misure indicate nelle cartelle, relative alle dimensioni delle abitazioni, sarebbero errate. Decine di contribuenti, in questi giorni, hanno ricevuto una cartella di pagamento dove si richiedono anche gli arretrati relativi agli ultimi 5 anni. Secondo gli uffici comunali, molti contribuenti non avrebbero specificato le corrette dimensioni dell’abitazione nei versamenti fatti con autocertificazione. Gli spazi della casa, in parole povere, sarebbero stati ridotti, con la conseguente diminuzione dell’importo versato. L’amministrazione ha svolto una serie di controlli, avvalendosi anche delle informazioni fornite dagli uffici tecnici erariali.
Il Comune ha così iniziato il recupero degli arretrati degli ultimi anni, sollecitando il pagamento. Alcuni utenti, però, sostengono che i numeri a cui fa riferimento l’amministrazione comunale sarebbero sbagliati.