Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un Capodanno pazzesco a Montecatini con il “ Mykonos Chic Style”. Lidò sceglie Sasà per celebrare il passaggio al nuovo anno per uno spettacolo unico in cui la trasgressione si unisce allo stile. Guest dj della serata Gianluca Ghezzi. Animazione spettacolare a cura di Les Chouettes du Lidò
Sala Arena
Grande Dinner Show di Capodanno, un buffet party estremamente originale, una sfilata di prelibatezze proposte per la grande occasione dalla cucina del Lidò. Fondamentale la complicità della musica per lasciarsi andare alle danze: una regia frizzante per questo compito. Al mixer Enrico Esse con la voce e l’energia di Shantal e di Mario Pax. Alla mezzanotte, momento magico, grande brindisi e partenza del Mykonos Party. Sasà la voce ufficiale e Gianluca Ghezzi il dj del Cavo Paradiso di Mykonos, conducono la serata più pazza dell’anno con il gruppo artistico dallo stile ibizenco, in uno spettacolo davvero accattivante in bilico fra trasgressione ed eleganza.
Odil Privèe
Per il Cenone di Capodanno,propone una degustazione completa di piatti raffinatissimi della cucina Lidò con servizio di qualità e abbinamento di vini Villa Banfi di Montalcino, il tutto a lume di candela. Il meraviglioso ristorante Priveè del Lidò, con spettacolare vista sulla piscina antistante, si rivolge ad una clientela raffinata ed elegante, che desidera celebrare il nuovo anno in maniera originale. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento degli ospiti al tavolo, con sorprendenti momenti di spettacolo, magnificamente orchestrati dal gruppo “Les Chouettes du Lidò. Come per magia la serata si trasforma e si scalda sempre di più: il divertimento e la regia musicale del Priveè sono affidati alla coppia di successo formata da Jacopo Corazza e Vince, la voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima. Per il grande finale della serata è prevista una deliziosa sorpresa, un cambio di marcia con l'esibizione di Miss Flo, una vera seduzione musicale dai suoni deep.
Radio Lidò Privèe
Il grande spazio a bordo piscina diventa la location in cui poter festeggiare il passaggio al nuovo anno fra hit senza tempo e ultime novità radiofoniche. Un piccolo club, dallo stile garage, ma elegante al tempo stesso, tutto a vetro con vista panoramica sulla piscina.