Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
A Natale e Capodanno si riaccendono le luci al Lidò-Le Panteraie

21/12/2016 - 15:49

“Abbiamo un futuro perché abbiamo una storia”. Così si legge sulla home del sito ufficiale del celebre locale. Sembra un monito, un avviso che tutto può sempre succedere. In effetti, 60 anni di successi, di stelle che dal cielo sono scese a Montecatini Terme a popolare le sale di questa meravigliosa discoteca che, pur cambiando le epoche, è sempre rimasta all’avanguardia e ai vertici della nightlife italiana, hanno un valore.

 

Ed è cosi che, se alcuni mesi fa, le lacrime e la malinconia per la notizia della cessazione dell’attività, avevano preso il sopravvento, oggi, di nuovo le emozioni salgono a fior di pelle, perché nel momento più intenso e festoso dell’anno. Quello fatto di lustrini, coriandoli, regali e festeggiamenti, il Lidò, le intramontabili Panteraie, riaccendono le luci. Luci intense, piene di sentimenti e bellezza, che fanno diventare di nuovo Montecatini il centro, non solo della Toscana, del divertimento. Con quel fascino e quella storia che ha quel valore aggiunto, unico e assoluto.  

 

Quindi, si riparte. Si ricomincia con le grandi notti del Lido – Le Panteraie. Tre notti, una più bella dell’altra. Due in grande stile, la terza, non in ordine di calendario, per i più giovani con la tradizionale festa delle scuole.
 
La prima notte è quella del Natale, domenica 25 dicembre. Il grande evento per eccellenza del Natale: "Les Jeux sont Faits", il party ambientato nell'epoca del proibizionismo che, dal 2002, colora la serata di Natale di Montecatini Terme, grazie all’idea di Matteo Del Rosso. Tra tavoli verdi, giochi d'azzardo e ballerine di Charleston, sembrerà di essere negli anni '20. E poi, musica. Tanta e bella. La sala arena è curata dalla “The hole crew” con ritmi e suoni house, ricercati ed elenganti: in consolle Emiliano Marchini e Fex. Il privée, invece, è seguito dallo staff dell’ Aperitivo in famiglia: il mercoledì che ha riscosso un grande successo in tutta la Toscana, capitanato da Veronica Bonacchi.
 
E poi la notte più lunga dell’anno. Quella della grande festa, della fine e di un nuovo inizio. E’ la notte degli artisti, degli spettacoli e della musica fino all’alba. Con una attezione particolare al cenone, sempre di estrema qualità alle Panteraie, che si è sempre contraddistinto per l’estrema accuratezza e del servizio anche del ristorante Fantastico, a differenza delle normali sale da ballo. Tutto si svolgerà in un ambiente ricco di contenuti artistici: Maneros live music,  Mea (showman), Eleonora Lari,  le Ballerine volanti (performer di danza aerea), Dot laboratelier (ballerine e costumiste), Edoardo Nardin (giocoliere e artista di strada).

 

Tutto per creare un grande spettacolo, unico e assolutamente esclusivo in Italia. Ma il party prosegue ancora con la grande musica: commercial e house nel privée e nella sala bordo piscina con tanti djs conosciuti in tutto il panorama della notte: Andrea Leporatti in Arena e poi Max Gigliotti, Emiliano Marchini e Andyboy (Andrea Spadoni) nel privé. E per concludere Mario (sala bordo piscina) che suonerà solo con dischi in vinile.
 
Fino all’alba, insomma, si festeggia. E le luci della discoteca Lidò – Le Panteraie saranno illumineranno di nuovo Montecatini Terme. Per un momento unico. Per un nuovo pezzo di storia. 
 
Per info e prenotazioni: www.lidolepanteraie.it

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: