Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli albergatori devono applicare la tassa di soggiorno, ma la Regione deve darsi da fare per sbloccare i lavori alle Leopoldine. Francesca Taddei, presidente dell’Apam, lancia un appello al governatore Enrico Rossi per questo fine anno. «C’è un progetto - dice Taddei - intorno al quale l’unità non è mai venuta meno, quello della piscina termale alle Leopoldine. Il 2012 avrebbe dovuto essere l’anno dell’inaugurazione, non deve trasformarsi nell’anno della sconfitta.
L’amministrazione comunale ha votato l’introduzione della tassa di soggiorno, decisione pesante, che colpirà ancora una volta il turismo, volano in affanno dell’economia cittadina.
Ieri, nella nostra sede abbiamo distribuito ai nostri numerosi soci i moduli necessari. Ho percepito il disagio di chi rappresento. Ho incoraggiato i colleghi a svolgere il nostro dovere e adoperarsi perché i turisti paghino, ricordandogli che gli introiti verranno destinati al compimento della piscina termale.
Chiedo che tutti gli attori facciano altrettanto, noi siamo le comparse di una cattiva scenografia! Parlo della Regione. La splendida e ricca Firenze ha inaugurato il suo secondo teatro comunale, investimento ambizioso. Questa parte di Toscana ringrazia ma chiede altrettanto rigore. Nell’anno che sta arrivando, il sacrificio dei montecatinesi e dei suoi albergatori dovrà essere ripagato dal compimento degli impegni assunti»