A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Valdinievole si è confermata tra le capitali italiane delle feste di fine anno. Tutto nel segno della tradizione, con i veglioni nei ristoranti e negli alberghi, gli spettacoli nei teatri e nelle discoteche, i fuochi d’artificio e i botti (da noi non vietati) nelle strade.
E sulla stessa falsariga si è svolta la giornata di Capodanno, con i concerti prima nel salone storico dell’Excelsior (del pianista Giuseppe Tavanti) e poi al Tettuccio. Nel pomeriggio gli altri appuntamenti musicali sempre all’Excelsior (con Roberto Moncini) e con Paolo e il suo Sax in piazza del Popolo.
L’impressione è che le proposte abbiano riscosso un discreto successo. Come la performance di Paolo Ruffini, che anche nel San Silvestro 2011 si è esibito (come l’anno precedente) al teatro Verdi. E così quelle di Cristiano Militello e dell’imitatore David Pratelli, “vedettes” della nottata del Don Carlos.
Ottima la risposta dei turisti alle offerte dei grandi alberghi dotati di centri benessere, a ulteriore dimostrazione che il lusso è forse l’unico settore ad avere ancora un robusto mercato.