Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SPECIALE CAPODANNO 2
Teatro Pacini di Pescia: un ricco buffet accompagnato da un sensazionale spettacolo per brindare all'anno nuovo

26/12/2013 - 12:35

Ancora una volta l’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e il Comune di Pescia hanno allestito una esilarante, piacevole, romantica, magica proposta per trascorrere la notte di San Silvestro al Teatro Comunale “G.Pacini” in ottima compagnia, brindando assieme, gustando un ricco buffet e, soprattutto, godendo di un grande spettacolo all’insegna del divertimento.

Il regista Dado Martino conduce E IO pago!, un vero e proprio omaggio all’Avanspettacolo: un eccezionale Gran Varietà di San Silvestro, con ospiti d’onore del calibro di Riccardo Marasco, la voce della toscanità, l’autore di canzoni indimenticabili come Teresina e L’alluvione, Giorgio Ariani, uno dei più amati attori comici toscani, Alessandro Canino, autore e interprete di Brutta e di tante altre bellissime canzoni, e poi le canzoni di Cristina Lay e Noemi Pesce, la comicità di Alberto Maione, i numeri magici di Lorenzo Fruzzetti, fantasista e ventriloquo.

La serata inizierà alle ore 21.00, ma possiamo essere sicuri che già alle ore 21.05 tutto il teatro sarà scosso dalle fondamenta dagli applausi entusiasti dei presenti.

Una notte lunga e divertente non si chiude certo dopo la prima parte; alle ore 23.30, in attesa della fine dell’anno, sarà il pubblico a diventare vero protagonista, con Musica e canzoni in libertà: una mezz’ora di intrattenimento musicale, in attesa del countdown della chiusura dell’anno 2013.

E alle ore 24.00, il clou, quando tutti insieme, artisti e spettatori, brinderanno al nuovo anno facendo tintinnare i calici per festeggiare l’arrivo del 2014 prima di dirigersi verso il ricco buffet allestito nei saloni del teatro: i tradizionali tortellini al ragù, e poi dolci, salati, frutta e bevande. Non mancherà proprio niente, insomma: dopo aver deliziato gli spiriti con il più classico umorismo toscano e con tanta buona musica, sarà il palato a godere con  specialità saporite e abbondanti.

Ma il programma della serata non si esaurisce qui: una volta saziati gli appetiti, torneranno protagonisti il buon umore e la simpatia: alle ore 00.45, riprende il Gran Varietà, con una vera e propria carrellata di spassose scenette comiche, divertenti improvvisazioni, piacevolissimi pezzi musicali grazie ancora a tutti gli artisti, di nuovo sullo storico palcoscenico del Teatro Comunale “G.Pacini”.

Difficile pensare ad un’offerta che possa garantire un tasso di risate e di piacevolezze che possa reggere al confronto con quella elaborata dall’Associazione Pinocchio Idee e Spettacoli e dal Comune di Pescia: una straordinaria Notte di San Silvestro, per trascorre l’Ultimo dell’anno più comico d’Italia in una cornice eccezionale e romantica come il settecentesco Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia.

Eccezionale anche il prezzo del biglietto: tutto il pacchetto, spettacoli, brindisi e buffet, al prezzo unico di 50 Euro, sia per le poltrone della platea che per i palchi di ogni ordine, una proposta imperdibile arricchita, in caso di acquisto in prevendita, dall’omaggio di un simpatico oggetto offerto dalla ditta Brandani Gift Group.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro, ogni giorno compreso i festivi dalle ore 16.00 alle ore 19.00, e dal lunedì al sabato anche dalle ore 10.30 alle ore 12.30, anche chiamando lo 0572490049 o il 3312098756.

Fonte: Comunicato Stampa Teatro Pacini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/12/2013 - 16:40

AUTORE:
roberto

non condivido affatto questo voler a tutti costi essere grandi. Pensando a coloro che in citta' vivono di stento e forse non hanno mangiato nemmeno il panettone, dolce natalizio, che rallegra i cuori. Sarebbe stato piu' opportuno, fare lo spettacolo piu' alla portata di tutti, nel pomeriggio di capo d'anno, come era consuetudine fare, e rallegrare i bisognosi con un bel pranzo fatto in preceenza. Sarebbe stato un bel pensiero per aiutare chi ha bisogno e chi è solo. Questo è uno spettacolo esclusivamente per i vip pesciatini, grazie agli organizzatori.