Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Miss Italia tornerà a Montecatini anche per l’edizione 2012 (“Ci sono 999.999 possibilità su un milione”, ha detto in modo scaramantico il sindaco, Giuseppe Bellandi) e il concorso si porterà dietro molte novità. A cominciare dalla data di svolgimento delle finali, che potrebbe essere anticipata di una settimana (9 e 10 settembre).
L’occasione per fare il punto sulla manifestazione è stata una convention con gli agenti e gli sponsor del concorso organizzata nella cittadina termale, alla quale ha partecipato anche la prima finalista di Miss Italia 2012, Ludovica Barba, eletta a Courmayeur il 31 dicembre in diretta Rai. Per la prossima edizione nuove potrebbero essere le location di svolgimento (Patrizia Mirigliani sogna le ultime selezioni nel piazzale antistante il Tettuccio, lo stabilimento simbolo del termalismo italiano, o addirittura nella centrale piazza del Popolo) e alcuni eventi collaterali («Che bello sarebbe poter proporre un ballo delle debuttanti», ha detto sempre la patron del concorso). Nuova sarà anche la sede di Miss Italia nel mondo (che lo scorso anno si è tenuta a Reggio Calabria), mentre tornerà l’iniziativa legata alla taglia 44.