La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Miss Italia tornerà a Montecatini anche per l’edizione 2012 (“Ci sono 999.999 possibilità su un milione”, ha detto in modo scaramantico il sindaco, Giuseppe Bellandi) e il concorso si porterà dietro molte novità. A cominciare dalla data di svolgimento delle finali, che potrebbe essere anticipata di una settimana (9 e 10 settembre).
L’occasione per fare il punto sulla manifestazione è stata una convention con gli agenti e gli sponsor del concorso organizzata nella cittadina termale, alla quale ha partecipato anche la prima finalista di Miss Italia 2012, Ludovica Barba, eletta a Courmayeur il 31 dicembre in diretta Rai. Per la prossima edizione nuove potrebbero essere le location di svolgimento (Patrizia Mirigliani sogna le ultime selezioni nel piazzale antistante il Tettuccio, lo stabilimento simbolo del termalismo italiano, o addirittura nella centrale piazza del Popolo) e alcuni eventi collaterali («Che bello sarebbe poter proporre un ballo delle debuttanti», ha detto sempre la patron del concorso). Nuova sarà anche la sede di Miss Italia nel mondo (che lo scorso anno si è tenuta a Reggio Calabria), mentre tornerà l’iniziativa legata alla taglia 44.