Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Tutti travestiti da personaggi di un circo dalle atmosfere tipicamente felliniane. Il Lido' di Montecatini Terme (Pt) è pronto a lanciare una nuova provocazione. La domenica della Compagnia Climax continua il suo percorso alla ricerca di temi soliti e insoliti, per dare spunti ad un pubblico capace di reagire accessoriandosi o travestendosi a tema, ma anche provocatoriamente fuori tema. La discoteca diventa infatti un palcoscenico ed ogni ospite è elemento fondamentale di un eccentrico musical.Domenica 15 gennaio il tema sarà quello del "Decadent Circus" con impronta tipicamente felliniana, un circo tratto dal mondo della fotografia in bianco e nero con insoliti personaggi: clown, domatori, trapezisti, alla ricerca sofferta di una nuova fortuna. Il dress code prevede dunque abiti strappati sui quali rimangono forti i segni delle eccentricità lussuose del grande spettacolo, cilindri, lustrini, paillettes, ricami barocchi, frac, bastoni dai decori cromati etc... con un trucco dalla base bianco-coprente, sbiadito, strusciato dai percorsi nerastri delle lacrime che han diluito il contorno occhi. Cercate nel vostro guardaroba tutto ciò che riguarda il Circo, l'argomento è vastissimo: dalle parrucche colorate, alle calze a righe, ai cappelli eccentrici, si può spaziare in un mondo infinito, ma ricordate di rendere l'aspetto nell'insieme decadente. Quel tocco che personalizza questo stile, quel qualcosa che rende malinconico, sofferto, trasandato, abbandonato.La serata come sempre avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.