Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Milan Novara
Domani sera a San Siro ottavi di finale tra rossoneri e piemontesi. Per ii Punto Snai di Corso Roma a Montecatini sarà una passeggiata milanese: la vittoria dei padroni di casa si gioca a 1.20
Domani sera a San Siro Milan e Novara si affronteranno nel match valevole per gli ottavi di Coppa italia e secondo il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini, quella rossonera sarà una passeggiata. La vittoria dei padroni di casa si gioca infatti a 1.20 contro il miracolo piemontese offerto addirittura a 17.00. Con 10 euro se ne vincono 170. Il pareggio è quotato a 7.00. Per quanto concerne il primo marcatore del match, Ibrahimovic si gioca a 3.50 mentre Caracciolo a 19.00.
Inter Genoa
Giovedì sera Inter e Genoa si affrontano a San Siro negli ottavi di Coppa Italia: la vittoria dei nerazzurri si gioca a 1.45.
L'Inter per continuare a volare, il Genoa per coltivare un sogno. Ottavi di finale di Coppa Italia a San Siro: nerazzurri e rossoblù si affronteranno giovedì in un match che può valere il passaggio ai quarti e la prospettiva di un facile accesso alla finale della Tim Cup. Secondo il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini, gli uomini di Ranieri sono largamente favoriti sul team di Marino e la vittoria del "Biscione" si gioca a 1.45 mentre il successo del "Grifone" è offerta a 9.00. Il pareggio che porterebbe le squadre ai supplementari è quotato a 4.40. Chi gonfierà per primo la rete? Secondo il Punto Snai l'indiziato numero uno è Diego milito a 4.50, così come il suo connazionale Forlan. Occhio al gol-violino di Gilardino: è dato a 12.00.
Nella foto lo Stadio di San Siro