La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Milan Novara
Domani sera a San Siro ottavi di finale tra rossoneri e piemontesi. Per ii Punto Snai di Corso Roma a Montecatini sarà una passeggiata milanese: la vittoria dei padroni di casa si gioca a 1.20
Domani sera a San Siro Milan e Novara si affronteranno nel match valevole per gli ottavi di Coppa italia e secondo il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini, quella rossonera sarà una passeggiata. La vittoria dei padroni di casa si gioca infatti a 1.20 contro il miracolo piemontese offerto addirittura a 17.00. Con 10 euro se ne vincono 170. Il pareggio è quotato a 7.00. Per quanto concerne il primo marcatore del match, Ibrahimovic si gioca a 3.50 mentre Caracciolo a 19.00.
Inter Genoa
Giovedì sera Inter e Genoa si affrontano a San Siro negli ottavi di Coppa Italia: la vittoria dei nerazzurri si gioca a 1.45.
L'Inter per continuare a volare, il Genoa per coltivare un sogno. Ottavi di finale di Coppa Italia a San Siro: nerazzurri e rossoblù si affronteranno giovedì in un match che può valere il passaggio ai quarti e la prospettiva di un facile accesso alla finale della Tim Cup. Secondo il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini, gli uomini di Ranieri sono largamente favoriti sul team di Marino e la vittoria del "Biscione" si gioca a 1.45 mentre il successo del "Grifone" è offerta a 9.00. Il pareggio che porterebbe le squadre ai supplementari è quotato a 4.40. Chi gonfierà per primo la rete? Secondo il Punto Snai l'indiziato numero uno è Diego milito a 4.50, così come il suo connazionale Forlan. Occhio al gol-violino di Gilardino: è dato a 12.00.
Nella foto lo Stadio di San Siro