Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La diciottesima giornata del campionato di Serie A è ovviamente imperniata sul big match di San Siro, il derby fra il Milan capoclassifica e l'Inter sempre più lanciata all'inseguimento della coppia formata dai cugini e dalla Juventus. Ad approfittare di questa sfida, oltre alla squadra di Conte, potrebbe essere l'Udinese, impegnata nella trasferta di Marassi contro il Genoa. I rossoblù di casa sono reduci da due pesantissime sconfitte esterne, e la squadra di Guidolin – ormai una “grande” consolidata del campionato – ha tutte le possibilità di approfittarne: il Punto Snai di Corso Roma, a Montecatini Terme propone la vittoria esterna a una quota piuttosto allettante, vale a dire 2,40.
Perde L'Udinese 3-2 l'Inter vince 1-0 e riapre il campionato
Per quanto riguarda la Serie B, spicca invece la vittoria interna della Juve Stabia nel match contro l'Empoli. I neopromossi campani sono reduci dalla sconfitta di Sassuolo, ma gli otto risultati utili consecutivi raccolti prima dellla trasferta emiliana (il Sassuolo ha vinto anche nell'anticipo di ieri sera a Nocera) raccontano di una squadra in grande salute e sempre più lanciata verso il sogno playoff. L'Empoli continua a non convincere, e lo stato di forma dei toscani (un punto nelle ultime tre partite) non sembra il miglior viatico per affrontare una trasferta difficile come quella di Castellamare. Il Punto Snai di Corso Roma, Montecatini Terme, propone il segno 1 alla quota di 1,90.
3-1 il risultato finale per la Juve Stabia. Per l'Empoli è crisi.
Stasera la Roma è impegnata a Catania le ultime quote
1 3.00 x 3.25 2 .230
Il gioco si sta concentrando sulla vittoria della Roma, ma anche il pareggio viene appoggiato.
La partita viene sospesa al 65 per impraticabilità del campo sul risultato di 1-1