Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 3 CATEGORIA
Il Cecina 2000 a Valdibure, Margine- San felice

21/1/2012 - 8:11


Montecatini. Prima giornata del girone di ritorno di Terza categoria. A illustrare la giornata è Rossano Di Sessa, veterano del Valdibure, nel quale ricopre il magnifico ruolo di giocatore e dirigente.

«Per quanto ci riguarda, abbiamo passato un brutto momento con il cambio di allenatore e l’addio di alcuni giocatori. Adesso ci siamo riassestati con l’acquisto di alcuni nuovi giocatori. La società ha scelto la gioventù affidando la panchina al bravo Saverio Romiti».

Bottegone-Sarripoli: i locali, squadra quadrata per tradizione, sono i favoriti, contro un Sarripoli trascinato dal solito bomber De Matteis. Valdibure-Cecina 2000: ci auguriamo di ripetere la prestazione di sabato scorso con la quale espugnammo il campo della Breda. Non sarà facile perché loro sono una buona formazione. Int.

Le Montagna Pistoiese-Cintolese: gli appenninici sono in ripresa anche grazie all’esperienza. I monsummanesi partono contro i favori del pronostico.

Tc Agliana-Breda: il Tennis club è, a mio avviso,  la migliore formazione del campionato. Giocatori esperti come Ciatti, Taschini, Giusti e Salvini non li ha nessuno. Per la Breda prevedo una giornata difficile.

Veneri-Ciregliese: i pesciatini sono lassù, ma non mi hanno impressionato. Giocano con molta grinta e sono difficili da affrontare. La compagine di Cireglio è scorbutica e oggi potrebbe fare almeno un punto. San Felice-Margine Coperta: il team degli amici Betti e Tolari è nettamente superiore al Margine.

Atletico Spedalino-Olmi: la mia stima verso mister Granchietti mi fa pendere il pronostico verso i quarratini che fra l’altro sono in un buon momento.

Tobbiana-Pistoia N. Santomato: il big match della giornata è fra due delle favorite alla vittoria finale. Sarà una gara combattuta, dove potrebbe valere il fattore campo.

Psb Pistoia-San Piero Calcio: il Psb è una vera rivelazione e oggi ha l’opportunità di prendersi 3 punti.

 

Girone pisano. In archivio questo pomeriggio il girone d’andata, dove hanno brillato le stelle di Ponsacco e Casteldelbosco, al momento appaiate in vetta alla classifica.

Il Real Borgo Pittini, che si sta allontanando dalla zona playoff , deve assolutamente fare risultato nella tana del Filettole , se vuole mantenere vive le proprie ambizioni.  Ancor più attardato il Vione , molto attivo  nel mercato invernale e pronto a sfruttare l’impegno casalingo contro il Navacchio Zambra, fanalino di coda. Il Ponte 2000, usufruisce del turno di riposo

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: