Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Montecatini. Prima giornata del girone di ritorno di Terza categoria. A illustrare la giornata è Rossano Di Sessa, veterano del Valdibure, nel quale ricopre il magnifico ruolo di giocatore e dirigente.
«Per quanto ci riguarda, abbiamo passato un brutto momento con il cambio di allenatore e l’addio di alcuni giocatori. Adesso ci siamo riassestati con l’acquisto di alcuni nuovi giocatori. La società ha scelto la gioventù affidando la panchina al bravo Saverio Romiti».
Bottegone-Sarripoli: i locali, squadra quadrata per tradizione, sono i favoriti, contro un Sarripoli trascinato dal solito bomber De Matteis. Valdibure-Cecina 2000: ci auguriamo di ripetere la prestazione di sabato scorso con la quale espugnammo il campo della Breda. Non sarà facile perché loro sono una buona formazione. Int.
Le Montagna Pistoiese-Cintolese: gli appenninici sono in ripresa anche grazie all’esperienza. I monsummanesi partono contro i favori del pronostico.
Tc Agliana-Breda: il Tennis club è, a mio avviso, la migliore formazione del campionato. Giocatori esperti come Ciatti, Taschini, Giusti e Salvini non li ha nessuno. Per la Breda prevedo una giornata difficile.
Veneri-Ciregliese: i pesciatini sono lassù, ma non mi hanno impressionato. Giocano con molta grinta e sono difficili da affrontare. La compagine di Cireglio è scorbutica e oggi potrebbe fare almeno un punto. San Felice-Margine Coperta: il team degli amici Betti e Tolari è nettamente superiore al Margine.
Atletico Spedalino-Olmi: la mia stima verso mister Granchietti mi fa pendere il pronostico verso i quarratini che fra l’altro sono in un buon momento.
Tobbiana-Pistoia N. Santomato: il big match della giornata è fra due delle favorite alla vittoria finale. Sarà una gara combattuta, dove potrebbe valere il fattore campo.
Psb Pistoia-San Piero Calcio: il Psb è una vera rivelazione e oggi ha l’opportunità di prendersi 3 punti.
Girone pisano. In archivio questo pomeriggio il girone d’andata, dove hanno brillato le stelle di Ponsacco e Casteldelbosco, al momento appaiate in vetta alla classifica.
Il Real Borgo Pittini, che si sta allontanando dalla zona playoff , deve assolutamente fare risultato nella tana del Filettole , se vuole mantenere vive le proprie ambizioni. Ancor più attardato il Vione , molto attivo nel mercato invernale e pronto a sfruttare l’impegno casalingo contro il Navacchio Zambra, fanalino di coda. Il Ponte 2000, usufruisce del turno di riposo