Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 3 CATEGORIA
Cecina 2000-Veneri; Cintolese e Margine in casa.

1/10/2011 - 11:05

 

Montecatini. Oggi si gioca il terzo turno nel girone di Pistoia e inizia il campionato nella provincia di Pisa con tre nostri club ai nastri di partenza. In settimana c’è stato pure il turno di Coppa Toscana di categoria. Il girone pistoiese.

Spicca il derby Cecina 2000 - Veneri che si disputerà nel nuovo impianto di Castelmartini (ore 15).

Padroni di casa in lieve appannamento come pure la formazione ospite, che avrà ancora mister Scinto squalificato e in tribuna. Esito incerto in una sfida sulla carta molto equilibrata.

Il lanciatissimo Cintolese, partito a mille, se la vedrà fra le mura amiche del Berti (ore15) con la Tobbianese, cliente da prendere con le molle.

Per il Margine Coperta di mister Marino Buffetto, impegno casalingo non proibitivo. Sul sintetico del Brizzi, in tarda serata (ore 18) arriva infatti il Psb Pistoia. Il girone pisano. Con due settimane di ritardo rispetto al girone pistoiese prende il via anche il raggruppamento pisano dove sono state inserite Ponte, Vione e Real Borgo Pittini. Un girone a quindici squadre con la nobile decaduta Mobilieri Ponsacco, reduce dal fallimento, nel ruolo di protagonista assoluta.

Al Bonelli (ore 15,30) il Real Borgo Pittini ospita il Gello 2004 mentre il Ponte 2000 andrà a far visita al Porta Nuova (campo di Via Bonanno ore 15,30).

Turno di riposo invece per il Vione, che dovrà pazientare ancora un’altra settimana. 

 

Coppa Toscana. Fra martedì, mercoledì e giovedì si sono giocate le partite del secondo turno della Coppa Toscana (fase provinciale), nonché Memorial Filomeno Pezzimenti. Per quel che riguarda le formazioni di casa nostra grande prestazione della matricola Cintolese che ha travolto (6-0) il San Piero. Pirotecnico derby fra Veneri e Margine Coperta con successo dei nerazzurri ospiti (3-2) firmato dalla tripletta dell’incontenibile Bartolini. Per i pesciatini a bersaglio Tommasi e Meucci. Pareggiano il Ponte 2000 (1-1 gol pontigiano di Bini) con l’Atletico Spedalino e il Cecina 2000 (2-2) nel match contro l’Olmi. Vieceli segna le due reti della compagine larcianese. Nessun punto infine per il Real Borgo Pittini e per il Vione, sconfitti rispettivamente dalla Ciregliese e dal Psb Pistoia col medesimo risultato (1-0).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: