Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Maria Giulia Moraru è morta sabato in seguito all’incidente, avvenuto poco dopo le 23, sul cavalcavia dello svincolo autostradale fra Pieve a Nievole e Montecatini. Dalla ricostruzione del caso, emerge che l’Opel Corsa era stata fermata, pochissimi minuti prima del pauroso impatto, dalla polizia per uno dei consueti controlli del sabato sera.
Maria Giulia è morta sul colpo ad appena 20 anni. A casa ha lasciato mamma e papà con le tre sorelline più piccole. Sara, che era alla guida dell'auto, invece è ancora in prognosi riservata al «Dea» di Careggi in condizioni molto gravi, anche se al momento stazionarie. La sorellina tredicenne di Sara invece è stata trasportata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Maria Giulia e Sara erano amiche e vicine di casa.