La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Un sindaco, sette assessori, un presidente del consiglio comunale e venti consiglieri. Il costo per il cittadino? Più di 500 euro al giorno che in un mese diventano 15mila e in anno salgono a 180mila euro.
Il sindaco Giuseppe Bellandi percepisce, al lordo delle tasse, 3.067 euro; il vice Edoardo Fanucci scende a 1.687 euro; Ennio Rucco prende 690 perché lavoratore dipendente non collocato in aspettativa; stessa cifra per Bruno Ialuna e Monica Galluzzi; 1.380 euro al mese lordi per Davide Ferretti, Fabio Tosi e Stefano Pucci (la sua indennità viene devoluta alle associazioni sportive).
Accantonati inoltre per il 2012 circa 3mila euro alla voce indennità di fine mandato per il sindaco Giuseppe Bellandi.
Il conto semestrale per il presidente del consiglio comunale Antonio Checcacci è di 8.282 euro che, al mese, fanno 1.380 euro.
Il gettone di presenza per i consiglieri comunali è fissato in 22,21 euro a seduta.