A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un sindaco, sette assessori, un presidente del consiglio comunale e venti consiglieri. Il costo per il cittadino? Più di 500 euro al giorno che in un mese diventano 15mila e in anno salgono a 180mila euro.
Il sindaco Giuseppe Bellandi percepisce, al lordo delle tasse, 3.067 euro; il vice Edoardo Fanucci scende a 1.687 euro; Ennio Rucco prende 690 perché lavoratore dipendente non collocato in aspettativa; stessa cifra per Bruno Ialuna e Monica Galluzzi; 1.380 euro al mese lordi per Davide Ferretti, Fabio Tosi e Stefano Pucci (la sua indennità viene devoluta alle associazioni sportive).
Accantonati inoltre per il 2012 circa 3mila euro alla voce indennità di fine mandato per il sindaco Giuseppe Bellandi.
Il conto semestrale per il presidente del consiglio comunale Antonio Checcacci è di 8.282 euro che, al mese, fanno 1.380 euro.
Il gettone di presenza per i consiglieri comunali è fissato in 22,21 euro a seduta.