Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il nuovo ufficio turistico "Montevettolini: una porta sul Montalbano" inaugurato lo scorso dicembre dagli Assessorati Cultura e Turismo del Comune di Monsummano Terme, presenta per Domenica 26 febbraio, su progetto della Cooperativa Giodò, una giornata aperta a tutti, legata alla stagione dell’olio con una visita del tutto insolita del borgo medievale di Montevettolini.
“Percorsi di luce nel borgo” sarà il primo evento, una passeggiata al tramonto (a partire dalle 17,30) attraverso vie, viuzze e palazzi storici illuminati, un po’ come nel Medioevo, dalle fiaccole dei partecipanti, accompagnati nella storia da Emanuel Carfora e Arianna Innocenti della Giodò, i visitatori saranno allietati da brevi letture storiche in compagnia di alcuni personaggi medievali “rispolverati” per l’occasione dall’Associazione Il Rondò.
Al termine della visita presso l’Ufficio Turistico ci attenderà “l’Happy Oil”: una degustazione guidata di vari olii del territorio a cura dell’assaggiatrice professionale Daniela Vannelli.
Per informazioni:
Ufficio Turismo e Attività Culturali
0572/959236; e.vigilanti@comune.monsummano-terme.pt.it
Punto Informa 0572954412, infomontevettolini@gmail.com