Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.
Dal mese di Dicembre il Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme è entrato nel mondo del web 2.0 con una piattaforma di comunicazione basata sui principali “social” del momento come Facebook e Twitter.
www.facebook.com/ccnmontecatini
www.twitter.com/ccnmontecatini
Eventi, iniziative e tutte le novità del Centro Commerciale Naturale sono visibili e soprattutto (in puro stile social), condivisibili dai “fan” del CCN, che diventeranno insieme ai loro "amici" i promotori dello shopping termale.
Piace a chi piace lo Shopping: questo lo slogan di questa nuova iniziativa, un motto ispirato dall'uso sempre più diffuso dell' azione più social della storia del web, MI PIACE.
La pagina del CCN viene attualmente promossa anche su le realtà economiche limitrofe come Pistoia e Lucca, grazie a campagne pubblicitarie ad hoc, aumentando in tal modo il bacino dei potenziali clienti delle attività commerciali di Montecatini . Tramite una gestione editoriale professionale si punterà a produrre sempre più contenuti accattivanti con l'obbiettivo di coinvolgere e suscitare interesse fra gli utenti della rete.
Questa iniziativa si pone all'avanguardia nel panorama dei vari centri commerciali naturali della nostra regione: sviluppato secondo i criteri richiesti dai trend del web 2.0 tale progetto rappresenta il primo tentativo di fare promozione in modo corretto seguendo una vera strategia di web marketing, strategia che si baserà principalmente sulla promozione di una fan page , strumento creato da Facebook appositamente per promuovere le iniziative imprenditoriali e fare business.
I commercianti di Montecatini non rimangono quindi passivi in un momento delicato come questo ma provano invece ancora una volta a cercare nell' innovazione quello spunto in più per emergere. Se una volta l'apertura domenicale era considerata un azzardo (oggi è diventata quasi una regola aprire di domenica), oggi la scommessa il CCN di Montecatini la gioca sui social network, un bacino d'utenza in continua espansione che oggi conta già oltre 21 milioni di Italiani .
Il progetto è stato studiato e sviluppato dalla Web Agency MoltoChic Marketing&C, azienda specializzata nella realizzazione di progetti web 2.0 nel campo turistico e del commercio.
L'iniziativa è stata realizzata con il sostegno di Comune di Montecatini Terme, Camera di Commercio di Pistoia, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e la collaborazione dei CAT Confesercenti e Confcommercio