A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dal mese di Dicembre il Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme è entrato nel mondo del web 2.0 con una piattaforma di comunicazione basata sui principali “social” del momento come Facebook e Twitter.
www.facebook.com/ccnmontecatini
www.twitter.com/ccnmontecatini
Eventi, iniziative e tutte le novità del Centro Commerciale Naturale sono visibili e soprattutto (in puro stile social), condivisibili dai “fan” del CCN, che diventeranno insieme ai loro "amici" i promotori dello shopping termale.
Piace a chi piace lo Shopping: questo lo slogan di questa nuova iniziativa, un motto ispirato dall'uso sempre più diffuso dell' azione più social della storia del web, MI PIACE.
La pagina del CCN viene attualmente promossa anche su le realtà economiche limitrofe come Pistoia e Lucca, grazie a campagne pubblicitarie ad hoc, aumentando in tal modo il bacino dei potenziali clienti delle attività commerciali di Montecatini . Tramite una gestione editoriale professionale si punterà a produrre sempre più contenuti accattivanti con l'obbiettivo di coinvolgere e suscitare interesse fra gli utenti della rete.
Questa iniziativa si pone all'avanguardia nel panorama dei vari centri commerciali naturali della nostra regione: sviluppato secondo i criteri richiesti dai trend del web 2.0 tale progetto rappresenta il primo tentativo di fare promozione in modo corretto seguendo una vera strategia di web marketing, strategia che si baserà principalmente sulla promozione di una fan page , strumento creato da Facebook appositamente per promuovere le iniziative imprenditoriali e fare business.
I commercianti di Montecatini non rimangono quindi passivi in un momento delicato come questo ma provano invece ancora una volta a cercare nell' innovazione quello spunto in più per emergere. Se una volta l'apertura domenicale era considerata un azzardo (oggi è diventata quasi una regola aprire di domenica), oggi la scommessa il CCN di Montecatini la gioca sui social network, un bacino d'utenza in continua espansione che oggi conta già oltre 21 milioni di Italiani .
Il progetto è stato studiato e sviluppato dalla Web Agency MoltoChic Marketing&C, azienda specializzata nella realizzazione di progetti web 2.0 nel campo turistico e del commercio.
L'iniziativa è stata realizzata con il sostegno di Comune di Montecatini Terme, Camera di Commercio di Pistoia, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e la collaborazione dei CAT Confesercenti e Confcommercio