Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stangata del fisco in arrivo per Antonio Pieri, imprenditore 53enne di Villa Basilica che un anno fa, col fratello 46enne Maurizio e Valter Vannelli, 67 anni, consulente aziendale di Montecatini, venne arrestato dalla Guardia di finanza per bancarotta fraudolenta nell’ambito di una presunta vicenda di fallimenti pilotati.
Si tratta degli ex proprietari del gruppo cartario «Cdm Papergroup», finito in dissesto nel 2009. Secondo l’inchiesta della procura, Pieri era rimasto amministratore di fatto delle società del gruppo, incassando i provenienti delle vendite in nero di carta per 14 milioni di euro e utilizzando un milione di fondi in Svizzera per rifinanziare i prestanome nelle nuove società. L’imprenditore nei mesi scorsi ha patteggiato per il crac la pena di un anno e 8 mesi, mentre il fratello Maurizio ha patteggiato un anno e 4 mesi. A marzo inizierà il processo in tribunale per Vannelli.
Ora dai verbali della Finanza arriva un’ulteriore contestazione a Pieri: essersi appropriato illecitamente di circa 1,6 milioni di euro. Questi proventi illeciti vengono ora tassati al 38%, per un importo complessivo di circa 600mila euro che a questo punto gli verranno richiesti dall’Agenzia delle entrate.