Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il ministero della Salute ha detto sì all'originale progetto dei menu equilibrati lanciato dall'istituto alberghiero Martini nell'ambito del progetto sugli “Stili di vita”, intrapreso in collaborazione con l'università di Pisa e la Asl 3.
Il lancio ufficiale avverrà al Lidò Le Panteraie il 16 febbraio, giovedì grasso. Il ricavato verrà interamente devoluto all'Asvalt. Il costo della serata è di 30 euro a persona e comprende, oltre alla cena, anche musica e animazione. Il progetto sugli “Stili di vita” era stato presentato da una delegazione dell'alberghiero Martini a Roma, a Palazzo Marini, nell'ottobre 2010. In quell'occasione il preside Adelmo Pagni aveva illustrato il progetto al presidente della commissione parlamentare della Salute e al sottosegretario.
Lo scopo dei menu salutistici negli stili di vita è quello di diffondere l'abitudine a una sana alimentazione e sensibilizzare i ristoratori ad adottare una cucina che consenta di proporre preparazioni salutistiche.
In cucina ci saranno due chef e docenti di ristorazione dell'alberghiero Martini, Maurizio Torrigiani e Ilario Taccioli.
Nei mesi scorsi la scuola ha organizzato alcuni corsi di formazione e approfondimento sul tema. Tra i docenti anche Claudio Silvestri, chef della nazionale di calcio, e il blasonato Igles Corelli (2 stelle Michelin con il suo ristorante Atman, a Pescia).