Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Appuntamento con la solidarietà, domani sera, al Lidò delle Panteraie, per festeggiare il riconoscimento del progetto legato agli stili di vita da parte del ministero della salute, promosso dall’alberghiero.
L’istituto Martini, Confcommercio Pistoia e la «Fondazione Confcommercio Onlus» organizzano una cena di beneficenza in favore dell’Associazione Valdinievole per la lotta ai tumori (Asvalt). L’appuntamento rappresenta anche la conclusione del percorso avviato dalla scuola sugli «stili di vita», con un menù sano e gustoso.
A condurre la serata ci sarà il comico Gaetano Gennai. Oltre 260 persone hanno già dato l’adesione.
L'asvalt utilizzerà i soldi ricavati da questa cena per l’acquisto di apparecchiature per la mammotomografia, la digitalizzazione dei risultati delle analisi per la prevenzione del cancro al colon e il completamento della Casa della Salute. Uno sforzo che richiede una spesa da 260mila euro.