Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Occhi elettronici puntati anche sui bus. Non solo le auto verranno controllate al momento di affrontare i varchi installati in cinque punti di ingresso in città.
L’arrivo dei torpedoni rappresenta una iniezione di liquidità nelle casse della Montecatini Parcheggi che per conto del Comune svolge il ruolo di esattore del tributo previsto per entrare in centro. Su un incasso annuale di 500mila euro è stata stimata un'evasione del 30%. Tradotto: almeno 150mila euro restano nelle tasche dei tour operator. Il sistema più diffuso per non pagare è quello di entrare in città dopo le 22 e andarsene prima delle 7. Il presidio della Montecatini Parcheggi in piazza Italia è infatti chiuso in questa fascia oraria..
Nell’ipotesi al vaglio dell’amministrazione le porte telematiche sarebbero una decina dislocate lungo il perimetro che delimita il centro. Le telecamere verrebbero programmate per “leggere” la portata dei bus e sanzionare quelli non in regola con il versamento della tassa.