Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Slitta a fine giugno la partenza dei varchi elettronici per i quali l’amministrazione da un mese sta pagando il noleggio alla ditta che ha vinto l’appalto del servizio. Il collaudo delle telecamere è andato bene e le installazioni sono state confermate in corso Roma all'incrocio con le vie Gioberti e Balducci, in viale Amendola all'incrocio con via Puccini, in corso Matteotti all'incrocio con via Toti, in via Montebello all'intersezione con viale Bicchierai e in viale Verdi all'altezza con via Manzoni.
L’idea è però quella di fare prima tre mesi di prova per far capire agli automobilisti la novità. Volontari della Croce Rossa saranno ai varchi nella fase sperimentale per spiegare agli automobilisti le nuove regole. Non ci saranno sanzioni, ma solo informazioni.
Ma se la sperimentazione slitta, anche il compito dei volontari, che dal primo marzo avrebbero dovuto essere schierati in strada per il servizio, viene posticipato. Ecco allora l’idea, approvata dalla giunta, di estendere alla Croce Rossa anche una serie di mansioni che la Montecatini Parcheggi, a corto di ausiliari della sosta - erano 10 e ora sono 6 - non è più in grado di garantire.
Così, secondo una delibera di indirizzo approvata dall’amministrazione il controllo delle aree di sosta dei bus turistici (ma anche la limitazione del traffico al centro e la riduzione dell'inquinamento) potrebbe essere affidato proprio alla Croce Rossa, per un compenso annuo di 14mila euro.