Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Continua instancabile il successo del sabato Egocentrik Next. Questa settimana Masquerade, in onore del Carnevale 2012. Una serata stravagante in cui concedersi la massima libertà di espressione nel look con un tuffo nelle atmosfere del ‘700 veneziano, con uno spettacolo davvero sorprendente. All’ingresso saranno consegnate le tipiche maschere dei balli a corte per tutti gli invitati e sarà messo a disposizione un team di professionisti del make up.
La serata inizia alle 21 in sala Arena con il Dinner Show in maschera: protagonisti della prima parte della serata la musica di Enrico Esse, con suoni che richiamano il clima divertente del Carnevale e la voce e l’energia di Chantal e Mario Pax.
Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.
La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, questa settimana assieme alla potente voce di Ricky della scuderia Night Star.Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house e lo show “Settecento Veneziano”, interpretato da Les Chouettes. Nel nuovo privèe, questa settimana “Play & Win Party”, frizzante e divertente come una festa fra amici, con musica a 360 gradi, durante la serata verranno svolti giochi con premi a cura di Vanity.
Info e prenotazione 0572 71958