Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Aderisco volentieri, sia come consigliere della Camera di commercio, sia come direttore della Cna di Pistoia, alla richiesta di Patrizio Zini, direttore di Confartigianato, di aprire un serio confronto sulla decisione di finanziare la seconda edizione di Miss Italia. Anche se, per la verità, il finanziamento di cui parla Zini è già previsto nel bilancio di previsione 2012 dell'ente camerale. Un bilancio che è stato approvato, anche da Confartigianato, senza che vi sia stata alcuna discussione sul punto. E che ha trovato il voto contrario della Cna».
Inizia così un intervento di Sergio Giusti, che va a rimpolpare la “fronda” anti-Miss Italia di alcune delle categorie aderenti alla Camera di Commercio. "Si tratta - per la Cna - di un modo di operare inaccettabile, che sottende a una mancanza di trasparenza insopportabile e tale da lasciare immaginare (come evitarlo?) che vi siano in campo interessi diversi. Certamente la vicenda, oltre a una probabile sudditanza verso alcune associazioni di categoria, denotano una completa improvvisazione e mancanza di analisi di cosa serve al rilancio dell'economia pistoiese».