Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Artigiani in guerra contro Miss Italia. Dopo il polemico intervento di Confartigianato, è la volta di Cna, che attacca la manifestazione: «Aderiamo volentieri alla richiesta di Confartigianato di aprire un confronto sulla decisione di finanziare la seconda edizione di Miss Italia. Il finanziamento è già previsto nel bilancio di previsione 2012 della Camera di commercio. Un bilancio che è stato approvato anche da Confartigianato, senza che vi sia stata alcuna discussione, e ha trovato il voto contrario di Cna. Il bilancio di previsione prevede il cofinanziamento per l’acquisto di attrezzature per un’ammontare di 490mila euro da cedere in comodato gratuito ai centri eccellenza qualità di Confindustria attraverso l’utilizzo di un finanziamento della Regione. Un bando a cui la Camera non sarebbe legittimata a partecipare».
La Camera di commercio replica subito. «Il consiglio — recita un comunicato — ha approvato a larghissima maggioranza il bilancio di previsione, prevedendo il finanziamento di Miss Italia e il sostegno all’innovazione e al trasferimento tecnologico. La previsione di questi stanziamenti rientra a pieno titolo nel programma di mandato camerale, negli ambiti di valorizzazione del territorio e sostegno alla competitività delle imprese. Questa è l’unica risposta che merita la critica demagogica e con toni inadeguati della Cna rispetto a due iniziative importanti per il territorio che hanno trovato il consenso e il finanziamento anche di Regione, Unioncamere, Provincia, Comune e Toscana Promozione. Nel momento in cui il direttore Giusti esprime critiche alle iniziative camerali, si pone contro anche a tutti i soggetti istituzionali citati e alle migliaia di imprese che nella nostra provincia potranno beneficiare di iniziative ritenute da tutti lodevoli e positive. La Camera è un ente dove vige la democrazia nella determinazione delle decisioni degli organi. Giusti potrà continuare a esprimere le sue idee, manifestando la sua solitaria posizione evitando, se possibile, l’uso maldestro degli strumenti di informazione».