Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Patteggiamento chiesto prima della conclusione delle indagini al pubblico ministero dal legale della studentessa che l’8 maggio dello scorso anno alla guida della sua Renault Twingo provocò un incidente stradale costato la vita a due amici.
Così Laura Romano, 20 anni, residente in via delle Molina a Pescia patteggia davanti al gup un anno e 10 mesi di reclusione con la sospensione per due anni della patente di guida. Con il patteggiamento i familiari dei due ragazzi deceduti - Matteo Bianchi e Dario Martinelli, rispettivamente di 22 e 25 anni, residenti a Segromigno Piano e Gragnano non ricevono un euro di risarcimento.
La studentessa quella notte viaggiava a una velocità di 120 km/h e per imprudenza aveva perso il controllo dell’auto finendo dapprima contro una Citroen Xsara e poi, dopo lo scontro frontale, andando a finire in una scarpata che costeggia la via Pesciatina a 100 metri dal punto d’impatto.
Per la sorella di Matteo la pena più giusta sarebbe stata quella dei lavori socialmente utili: stare accanto a chi soffre, far del bene ai ragazzi in comunità o agli anziani abbandonati e ammalati sarebbe stato il modo migliore per riscattarsi dopo quella tragedia che ha rovinato due famiglie. La mamma di Matteo, alla notizia del patteggiamento si è sentita male.