A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Stamattina il sodalizio pistoiese, affiliato alla UISP e alla FCI, ha preso parte al “III° Raduno della Solidarietà Pedalando sulle Orme di Leonardo”, valevole per il Toscana Challenge 2012.Tra le presenze d’eccezione, che hanno partecipato come testimonial alla manifestazione organizzata dall’Emporrio della Solidarietà e dalla Società Avis Verag c'è stato nuovamente il nome di Edita Pucinskaite, Campionessa Iridata a Verona ’99, che al termine della sua carriera da professionista ha voluto tesserarsi da subito con il gruppo ciclistico Avis Pistoia per dedicarsi alle molteplici attività del Team: “le famiglie in difficoltà, come dicono le statistiche, sono in continuo aumento, lo spirito di questa iniziativa si sposa con la filosofia del nostro team, per questo e per altro sarà un piacere di tornare nuovamente a Prato” ha dichiarato la Pucinskaite. L’altro nome importante quello del “signore degli anelli”, Olimpionico ad Atlanta ‘96 Juri Chechi.La Pedalata ciclistica non competitiva, finalizzata a raccogliere i fondi e far conoscere l’Emporio della solidarietà prevedeva tre percorsi (61 km, dislivello 420mt; 83km/ 750 mt, 104km/ 920mt.). Tanti i partecipanti soddisfatti della domenica trascorsa all'insegna dello sport sano”, valevole per il Toscana Challenge 2012.Tra le presenze d’eccezione, che hanno partecipato come testimonial alla manifestazione organizzata dall’Emporrio della Solidarietà e dalla Società Avis Verag c'è stato nuovamente il nome di Edita Pucinskaite, Campionessa Iridata a Verona ’99, che al termine della sua carriera da professionista ha voluto tesserarsi da subito con il gruppo ciclistico Avis Pistoia per dedicarsi alle molteplici attività del Team: “le famiglie in difficoltà, come dicono le statistiche, sono in continuo aumento, lo spirito di questa iniziativa si sposa con la filosofia del nostro team, per questo e per altro sarà un piacere di tornare nuovamente a Prato” ha dichiarato la Pucinskaite. L’ altro nome importante quello del “signore degli anelli”, Olimpionico ad Atlanta ‘96 Juri Chechi.La Pedalata ciclistica non competitiva, finalizzata a raccogliere i fondi e far conoscere l’Emporio della solidarietà prevedeva tre percorsi (61 km, dislivello 420mt; 83km/ 750 mt, 104km/ 920mt.). Tanti i partecipanti soddisfatti della domenica trascorsa all'insegna dello sport sano