Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BORGO A BUGGIANO
Paolo Fornaciari e Edita Pucinskaite tra i testimonial del nuovo libro di Tamberi

23/9/2012 - 13:19

Sabato 29 settembre, alle 16.30,  alla Polisala Gambrinus a Borgo a Buggiano  sarà presentato il nuovo libro di Andrea Tamberi "Tartarughe Sorprese".
Questo libro per bambini (e non solo) è stato scritto e dedicato a Daniela Cerracchio, una ragazza di Chiesina Uzzanese affetta da una tremenda malattia rara, la Lafora.
Tutti i proventi del libro andranno all'associazione A.I.LA. che è l'associazione dei genitori dei ragazzi affetti da questa malattia e "Uniamo" federazione Italiana malattie rare.
Ciò che è veramente sorprendente è quello che è nato da questo libro. Durante la prevendita sono già state vendute oltre 750 copie. Hanno aderito moltissimi testimonial: Max Pezzali con la moglie Martina, Marco Anelli, gli attori Daniele Antonini e Pietro De Silva, la campionessa del mondo Giorgia Bronzini, e gli ex ciclisti Edita Pucinskaite, Paolo Fornaciari, Michele Bartoli, Luca Panichi ex ciclista che purtroppo dopo un incidente in gara è stato costretto sulla sedia a rotelle e lo scorso anno ha scalato lo Stelvio proprio sulla sua carrozzina durante la tappa del giro d'Italia, la cantante Flora Vona e il giornalista e opinionista Christian Pinna. Inoltre la Legio XIII la mitica squadra di football di Roma.
Inoltre  la casa editrice ha scritto una canzone su questo libro e la cantante Francesca Ladu l'ha interpretata. E' nata così   per Magia un insieme di parole e musica che rapisce e fa volare come farfalle. Il cd sarà regalato insieme alle prime mille copie del libro (quindi sta per terminare). 
La casa editrice e l' autore hanno creato anche  il progetto "Tartarughe in corsia": aziende, associazioni o semplici persone possono acquistare il libro e lasciarlo per questa iniziativa,  saranno organizzati successivamente  spettacolini nei reparti degli ospedali pediatrici al termine dei quali verrà regalato il libro ai bambini ricoverati.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: