Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una donna estone di 23 anni, N.L., controllata dai Carabinieri all’interno di una discoteca, dopo essere intervenuti per sedare una lite tra la stessa ragazza ed altri avventori, ha rifiutato di fornire le proprie generalità ed anzi, ha inveito contro i militari con calci e pugni procurando loro lesioni.
La donna, mentre stava per essere condotta in caserma per le formalità inerenti l’arresto, ha altresì danneggiato una portiera dell’auto dei militari facendosi a sua volta del male. Giunta al comando dell’Arma, è stata dichiarata in arresto per resistenza, violenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale e denunciata per danneggiamento dell’autoveicolo militare.
Alla donna, al momento, essendo incensurata, è stato imposto, dal Magistrato, l’obbligo giornaliero di firma al Comando stazione carabinieri di Montecatini.