Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I Carabinieri della stazione di Montecatini Terme hanno arrestato B.P., un 37enne residente in provincia di Roma per i reati di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. L’uomo si trovava all’interno di una discoteca di Pieve a Nievole allorquando è nata una lite tra alcune persone fra le quali quella tratta in arresto.
Dopo poco sono giunti i Carabinieri per tentare di riportare la calma ma B.P. ha iniziato a strattonare ed inveire contro i militari, tentando anche di prenderli a pugni. A quel punto è stato bloccato e condotto in caserma ove ha altresì tentato di aggredire i militari presenti, ed è stato dichiarato in arresto.
L’uomo, poi processato con rito direttissimo davanti al Tribunale di Pistoia, è stato condannato a quattro mesi di reclusione.