Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri, intervenuti per un litigio tra fidanzati nel corso del quale la ragazza riferiva loro di essere stata poco prima malmenata, hanno arrestato un uomo originario del Marocco, F.Y, un 30enne residente a Fucecchio responsabile dei reati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.
L’uomo, in evidente stato di agitazione, alla vista dei militari che gli chiedevano i documenti, reagiva sconsideratamente con spintoni e si rifiutava di farsi identificare poiché non in regola col permesso di soggiorno. Una volta in caserma, l’uomo, perseverava nel suo atteggiamento tanto da danneggiare una porta e provocarsi degli atti di autolesionismo. Condotto alla calma l’uomo è stato dichiarato in arresto e condotto al carcere di Pistoia a disposizione del magistrato.