Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prendete un tifoso napoletano, fategli comprare un biglietto per assistere agli ottavi di Champions e poi, arrivati davanti allo stadio San Paolo, ditegli che non può entrare perché il biglietto è falso. Una disavventura da manuale delle beffe quella capitata ai 30 tifosi che avevano comprato il biglietto per vedere in campo il Napoli contro il Chelsea. Dopo oltre 500 chilometri in pullman si sono dovuti accontentare di seguire la partita davanti al televisore in un bar vicino allo stadio.
A organizzare la trasferta è stato Giuseppe Pisco, presidente del Club Napoli Valdinievole di Monsummano (oltre 200 iscritti, una delle realtà più forti d'Italia). Prisco aveva acquistato 27 distinti a 100 euro e 30 per la curva a 30 euro. Inoltre qualcuno aveva preso un ingresso anche per alcuni amici di Napoli. Quando sono arrivati alla biglietteria gli hanno detto che 30 di quei tagliandi erano falsi.
Pisco ha rimborsato biglietti contraffatti e spese di viaggio ai tifosi respinti ai cancelli del San Paolo. La maggior parte risiedono a Buggiano, Montecatini e Monsummano. Lo "scherzetto" gli è costato più di 2mila euro.