Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un Milan – Ajax del 2003 rimarrà nella storia del club rossonero per le emozioni date e per la qualificazione conquistata all’ultimo secondo che condusse la squadra di Ancelotti alla finale vinta contro la Juventus.Dopo la vittoria di Glasgow i rossoneri sono con un piede e mezzo agli ottavi di finale. L’ultimo sforzo verrò fatto contro i lancieri di Amsterdam mercoledì sera quando a San Siro basterà un pareggio per passare il turno. Visti gli infortuni di Robinho e Birsa in attacco Allegri schiererà Kakà, Balotelli ed il ritrovato El Sharaawy.
L’Ajax di Frank de Boer ha riaperto la qualificazione dopo la vittoria nell’ultimo turno contro il Barca anche giocando per buona parte del secondo tempo in 10 uomini.
Torna a San Siro ed in Italia Poulsen che aveva calcato il prato del Meazza con la maglia dello Schalke 04 in Champions e con la Juventus in Serie A. Grande attesa per Galatasaray-Juventus di stasera, a seguire le news sulla formazione bianconera e le info per la diretta tv e streaming. Martedì però, si giocheranno anche altre 7 partite divise per 4 gruppi dell'ultima fase a gironi dellaChampions League 2014, partiamo dai consigli per le scommesse.
Pronostici Champions, partite di martedì 10 dicembre 2013 ore 20:45
Pronostico Real Sociedad-Bayer Leverkusen: 2. I tedeschi hanno preso coraggio dopo la vittoria esterna in Bundesliga in casa del Dortmund, cercheranno la qualificazione ottenendo i tre punti nella trasferta spagnola di una squadra ormai fuori dai giochi e sperando in una mancata vittoria degli ucraini. 0-1
ATLETICO MADRID-PORTO
L’Atletico Madrid sembra una macchina perfetta. Nelle ultime 10 gare in tutte le competizioni ha ottenuto 8 vittorie e 2 pareggi con 31 reti fate e solo 3 reti subite. Il Porto invece che ha ottenuto solo 4 vittorie nelle ultime 10, perse 2 e pareggiate 4. Non da sottovalutare il fatto che la squadra di Simeone si è già aggiudicata la testa della classifica mentre il Porto deve vincere e sperare in un risultato negativo dello Zenit. Proviamo a dare fiducia a portoghesi ma copriamoci con una dcX2, l’over 1.5 e marcatore Jackson Martínez. 2-0
AUSTRIA VIENNA-ZENIT SAN PIETROBURGO 4-1
Lo Zenit se vince in terra austrica si qualifica indipendetemente dal risultato del Porto. Nonostante il pareggio in Russia nel turno d’andata questa volta crediamo in una vittoria della squadra di Spalletti. Puntiamo sul 2, sul segno no goal e possibile marcatore Hulk.
BARCELLONA-CELTIC 6-1
Con gli scozzesi che sono fuori da tutte le competizioni, il Barcellona vuole assolutamente vincere per mettere il timbro sul primo posto del girone. La squadra del Tata Martino dovrebbe vincere facile, infatti proponiamo l’1, l’over 3.5 e risultato esatto 4-0.
MILAN-AJAX 0-0
Sfida delicata per il Milan che non deve perdere se vuole passare agli ottavi. L’Ajax però a sorpreso tutti nello scorso turno andando a battere il Barcellona e quindi non bisogna sottovalutarlo visto anche lo score di sei vittorie consecutive tra campionato e coppa. Allegri invece deve fare i conti con un Milan incerottato e sicuramente non positivo visti gli ultimi risultati in campionato. Noi però crediamo nei rossoneri e quindi ci affidiamo all’1 (per i sistemisti consigliamo anche l’1X), al segno goal (la difesa rossonera non è delle migliori) e sul risultato esatto 2-1. Marcatore Kakà.
CHELSEA-STEAUA BUCAREST 1-0
Chelsea che è già approdato agli ottavi, ma per il momento non è sicuro del primo posto. Per esserlo gli uomini di Mourinho devono battere lo Steaua come successe all’andata con un rotondo 4-0. Affidiamoci dunque all’1 fisso, all’over 2.5 e al possibile marcatore Mata.
SCHALKE 04-BASILEA 2-0
Gara ad altissima tensione quella di Gelsenkirchen con lo Schalke che vincendo passerebbe agli ottavi mentre agli svizzeri del Basilea basterebbe adirittura un pareggio. Sfida da tripla, ma noi vogliamo puntare sugli uomini di Jens Keller nonostante le sconfitte nell’ultimo turno di Bundesliga e di Coppa di Germania. Puntiamo quindi sull’1 fisso, sul segno goal e sul risultato esatto 2-1. Marcatore Draxler.
MARSIGLIA-BORUSSIA DORTMUND 1-2
Nonostante la sconfitta nell’ultimo turno di Bundesliga, il Borussia Dortmund è nettamente favorito per la gara contro il Marsiglia. I francesi infatti sono inferiori sia tecnicamente sia come motiviazioni visto che sono fermi ancora a quota zero in classifica. Giochiamo quindi il 2 e l’over 2.5. Marcatore Lewandowski.
NAPOLI-ARSENAL 2-0
Sfida alquanto difficile per il Napoli che deve vincere con tre reti di scarto se vuole passare il turno o sperare in un risultato negativo del Borussia Dortumund. La parola d’ordine è comunque quella di provarci anche se l’Arsenal non è proprio l’ultima arrivata, anzi. La squadra di Wenger infatti viene si da un pareggio contro l’Everton in Premier League, ma chi ha visto la gara sa benissimo quanto giocano bene i Gunners. Evitiamo quindi di puntare su un esito finale (se fate un sistema mettete sicuramente una dc), ma scegliamo il segno goal, l’over 2.5 e marcatore Higuain.
.....................................................................................................................................
Pronostico Manchester United-Shakhtar Donetsk: Over 2,5. Difficile pensare che gli inglesi concedano punti all'Old Trafford all'avversario che ha bisogno di vincere per qualificarsi agli ottavi matematicamente, un pari potrebbe non bastare mentre ai padroni di casa il pari basta per il 1° posto, ci si attende un match ricco di gol. 1-0 Pronostico Copenaghen-Real Madrid: Over 3,5. Senza ambizioni i madrileni, restano comunque troppo superiori agli avversari che devono vincere e sperare in una vittoria dei turchi cospicua per qualificarsi, dunque dovranno scoprirsi. 0-2 Pronostico Galatasaray-Juventus: 2. Nonostante ci si attenda un clima infuocato, i bianconeri a cui basterebbe un pareggio per accedere agli ottavi, si stanno esprimendo molto meglio rispetto al clamoroso 2-2 dell'andata, non potranno che vincere. sospesa per neve sullo 0-0: si recupera oggi alla 13.00 Pronostico Olympiakos-Anderlecht: No gol. Imperativo vincere per i greci che essendo in vantaggio negli scontri diretti sul Benfica, sono artefici del proprio destino verso la qualificazione. 3-1 Pronostico Benfica-PSG: 1. Potrebbe essere la sorpresa della serata visto la situazione di classifica con i parigini che hanno già messo al sicuro il 1° posto e con i portoghesi obbligati a vincere e sperare in un passo falso improbabile dell'Oly. 2-1 Pronostico Viktoria Plzen-Cska Mosca: 1. Si gioca per la qualificazione in Europa League, la squadra di casa dovrà vincere e possibilmente con 2 reti di scarto, una partita che resta molto aperta. 2-1 Pronostico Bayern Monaco-Manchester City: gli inglesi dovrebbero vincere con 3 gol di scarto per balzare al primo posto, improbabile e uno sforzo da valutare visto che le due squadre sono già qualificate. 2-3 Ricordiamo che Galatasaray-Juventus sarà visibile in diretta tv su Sky sport 1 e Mediaset Premium, in diretta streaming con SkyGo.Per quanto concerne la formazione, Conte è obbligato a schierare il 3-5-2 con Buffon tra i pali, Chiellini, Barzagli e Bonucci in difesa, Asamoah e quasi certamente Lichtsteiner sugli esterni, a centrocampo Vidal, Pogba e Marchisio, in attacco il tandem Llorente-Tevez.
Juve su un campo impossibile nel recupero perde per 1-0 a cinque minuti dalla fine. Peccato per i bianconeri.