Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un patteggiamento per mettersi alle spalle l'inchiesta "Ladri di bambini" deflagrata nel marzo 2008 con 7 arresti e che ora vede 11 imputati. Lo ha chiesto la coppia di Ponte coinvolta nell'indagine con due coniugi del Beneventano (le mogli sono sorelle).
Nello scenario messo a fuoco dai carabinieri le due coppie, attraverso una mediatrice, sarebbero state le acquirenti di due gemelle di etnia rom. I coniugi pontigiani, lui 44 anni, operaio, lei 40 anni, casalinga, si erano avvicinati con l'altra coppia a un'associazione attiva nelle pratiche di adozione guidata da Luigia Giordano, 57 anni, di Corbara (Salerno), arrestata con i sei rom poco prima dello scambio soldi-neonata. Alla fine, però, per gli investigatori è emersa la consapevolezza delle coppie di essere finite in un giro illegale. Non si trattava di dare un contributo per sveltire pratiche comunque regolari, ma avrebbero ben capito che i bambini venivano venduti. E a quel punto i coniugi di Ponte si trasformarono in "agenti provocatori" grazie ai quali la vendita della piccina venne portata avanti solo allo scopo di incastrare i mercanti di esseri umani.
Due bambine spacciate come gemelle, Giusy e Jessica, partorite in un campo nomadi, stavano per essere vendute dall'organizzazione alle due coppie che avevano già sborsato 32mila euro.