Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per sabato 17 Marzo 2012 al Teatro Yves Montand di Monsummano Terme il Lions Club di Montecatini Terme sotto la presidenza dell'Arch. Dami e la stretta collaborazione del Comune di Monsummano Terme e' prevista una serata culturale con rappresentazione finale di una commedia brillante in vernacolo toscano.
Il comune di Monsummano Terme ha dato ampia disponibilita' per l'organizzazione dello spettacolo cosi' come lo staff del Presidente Arch. Dami ed altri amici Lions.
La serata e' stata organizzata per raccogliere fondi per la nuova struttura che e' nata a Limestre sulla Montagna Pistoiese "Dynamo Camp" per accogliere
per un certo periodo, bambini che hanno gravi patologie cliniche.
Dynamo Camp e' un service di beneficenza che ha riscosso ampi gratificazioni in varie manifestazioni organizzate in Toscana da molti altri enti ed onlus ed i Lions con questo spettacolo vogliono anch'essi contribuire con il concorso della cittadinanza che - ne siamo sicuri - vorra' rispondere positivamente intervenendo allo spettacolo.
Per prenotazioni fare riferimento ai seguenti numeri telefonici:
3392981917 - 3358428959 - 3389101399
e il giorno dello spettacolo 17 marzo 0572954474
-LA LOCANDINA DELLO SPETTACOLO IN ALLEGATO PDF