Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Finalmente l'amministrazione,per bocca dell'assessore Volpe, si è resa conto della necessità d'intervenire sulla tenso-struttura del bocciodromo comunale di Via dei Macelli,prospettando la sostituzione del telone che riveste l'intera struttura ,con uno nuovo doppio.Bene,questo è meglio di niente in un momento di scarsità di denaro anche per le pubbliche amministrazioni,tuttavia mi auguro sia solo l'inizio di un percorso che possa portare la città ad avere un bocciodromo comunale come si deve,meno precario dell'attuale dove,in estate si gioca solo in tarda serata,in inverno, appena viene abbassato il riscaldamento,si torna a temperature polari.Monsummano Terme,città con vocazione sportiva per eccellenza,deve prendere in considerazione l'ipotesi di dotarsi di un centro sociale di questo tipo,utile agli anziani per fare movimento ,utile ai giovani delle scuole elementari cittadine che vengono ad imparare il modo di giocare a bocce.Non ultimo la bocciofila Monsummanese è società viva e tra le migliori in Toscana,non può Monsummano Terrme,terza città più popolosa della provincia di Pistoia,essere inferiore a Pieve e Montecatini,dove da anni esistono impianti all'avanguardia-Meditate gente,meditate.....