Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo le numerose gare del giovedì pomeriggio su 9 buche, domenica è andata in scena la tanto attesa Finale del Circuito Winter Tour Frescobaldi, con formula 18 buche stableford. I finalisti hanno partecipato in una classifica apposita a loro riservata aggiudicandosi il primo e secondo netto assoluto con 2 confezioni Magnum di Frescobaldi.
Tutti gli altri giocatori, amici dei finalisti e del circuito Frescobaldi, nonché i soci del circolo, sono stati divisi in due categorie con il taglio a 18 di hcp e si sono aggiudicati il 1° e 2° netto per categoria con altrettante confezioni Magnum Frescobaldi.
Fra tutti i numerosi partecipanti delle gare precedentemente svoltesi nei giovedì invernali è stato assegnato per il miglior risultato, facendo la somma di tutti i risultati ottenuti, un premio speciale, una confezione di 6 bottiglie pregiate di vino Frescobaldi, e il premio è stato assegnato al Socio del Montecatini Golf Club Marchetti Nino fra gli applausi dei numerosi presenti alla premiazione.
Il nuovo Circuito estivo Frescobaldi avrà inizio giovedì 19 Luglio e proseguirà tutti i giovedì pomeriggio fino alla fine di Agosto.
Ringraziamo lo Sponsor Frescobaldi che sempre ha voluto personalmente premiare i vincitori.
FINALE FRESCOBALDI WINTER TOUR 2011 -2012
18 buche – 2 categorie
FINALISTI
1° netto: Patrick Noè’ 42
2° netto: Leonardo Bonelli 39
PRIMA CATEGORIA
1° netto: Nino Marchetti 37
2° netto: Lazzaro Magrini 36
SECONDA CATEGORIA
1° netto: Gabriele Bertini 38
2° netto: Giovanni Petrucci 36