Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo aver portato alla qualificazione più di 300 finalisti, la Louisiana a Coppie CristianEvents si è chiusa in questo week end sul percorso del Montecatini Golf per la parte del circuito Winter Tour della stagione 2012 – 2013.
Visto l’elevato numero di adesioni non tutti i giocatori potevano giocare lo stesso giorno quindi il programma è stato questo: venerdì ultima possibilità di qualificazione con la gara organizzata al mattino e prova campo per i finalisti nel pomeriggio, sabato primo team in campo ore 8 per i qualificati nel netto e nella categoria lady, domenica di nuovo entrata in campo alle ore 8 per le categorie del lordo, del senior e del misto.
In palio per tutti i primi qualificati l’ambito viaggio in Irlanda e a seguire per gli altri sul podio soggiorno per un week end a Castel D’Aviano Villa Policreti, poi confezioni di formaggio Auricchio e prodotti enogastronomici.
Un plauso particolare a Cristian Righi e Marco Melli che da 10 anni curano e portano avanti questo e altri magnifici circuiti rendendoli sempre più importanti. Durante la premiazione il presidente del circolo Cesare Dami ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla riuscita di questo evento tra cui l’arbitro Francesco Naselli.
18 buche louisiana a coppie stableford
CATEGORIA LORDO
1° coppia Lordo:
CLAUDIO MONTANARI – ROBERTO BROTINI (montelupo) 37
2° coppia Lordo:
NICOLA LUCI – GRETA BORETTI (bellosguardo) 35
CATEGORIA MISTO
1° coppia netto:
ALESSANDRO BRAGA – PATRIZIA CASACCI (Montecatini) 47
2° coppia netto:
SISSI HESSE – FRANCESCO BUTTIGLIERE (Ca’ Degli Ulivi) 46
3° coppia netto:
MATTEO AMBROSI – CRISTIANA BORSARI (Casalunga) 45
CATEGORIA SENIOR
1° coppia netto:
SERGIO PANCERA – MASSIMO NOBIS(Salsomaggiore –Paradiso) 45
2° coppia netto:
SERAFINO GINETTI – ROBERTO MACII(Montecatini) 42
3° coppia netto:
ILARIO LENZI – SANDRO PIERONI (Garfagnana) 42