Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune agirà per vie legali contro la ditta che, da oltre un anno, ha interrotto i lavori al cimitero. L’annuncio arriva dal sindaco Daniele Bettarini, dopo che sul caso si sono registrate molte polemiche. L’ultima, in forma di interrogazione (girata anche alla procura della Repubblica, affinché indaghi sulla regolarità dell’appalto e dei contratti di vendita per i loculi acquistati ma non utilizzabili) è arrivata dal capogruppo di “Gente Comune” Luca Lotti.
L’azienda in questione è la Gaglioti Costruzioni, impresa edile di Lamezia Terme. I lavori partirono nel 2009 e per un po’ sono proseguiti senza intoppi. Un anno e mezzo fa, inspiegabilmente, ha interrotto i lavori, e ogni tentativo di contattarla da parte del Comune si è rivelato inutile.
«Sono scaduti i termini – dice il sindaco al Tirreno – entro i quali l’azienda avrebbe dovuto terminare i lavori. Mancherebbero solo piccole rifiniture, come le ringhiere, mentre la struttura è stata costruita. Chiederemo al giudice che ci venga riconsegnato il cantiere in modo che, mentre la causa va avanti, il Comune possa finire i lavori, e ci auguriamo anche di ottenere le penali previste in caso di ritardi e interruzioni».