Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Questa settimana lo chef Gianmarco Bartoli propone un capisaldo della tradizione culinaria toscana, il classico baccalà con i porri, ma rivisitato per ... i più golosi!
Ingredienti:
Porri 4
Uova 4
Baccalà 280 gr.
Panna liquida 80 ml.
Procedimento:
Ridurre i porri a fettine sottili. Sbianchire il baccalà avendo cura di toglierli prima la pelle in acqua bollente per alcuni minuti.
In una padella antiaderente con abbondante olio stufare i porri.
Una volta ottenuto quanto voluto aggiungere il baccalà sbriciolandolo con le mani e la panna liquida, quindi amalgamare bene il tutto avendo cura che il composto non diventi troppo asciutto.
Unire le 4 uova sbattute e procedere come in una normale frittata.
Buon appetito!
E ricordate: Mangiando s'impara!
Gianmarco Bartoli, classe 1970, imprenditore di Montecatini con la forte passione per la cucina,attualmente è alle prese con la nuova trasmissione di Tvl “ Mangiando s’impara”. Già esperto in questo settore, ha lavorato per un anno con Italia7 al programma “Aspettando il Tg” ed ha partecipato a qualche apparizione col Gambero Rosso di Roma 4 anni fa. Attualmente predispone corsi di cucina e cene per l’organizzazione di eventi.