Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ iniziata oggi l’installazione dei giochi e dell’arredo urbano in plastica riciclata acquistata dal Comune anche grazie ad un contributo regionale.
Ne beneficeranno principalmente i giardini pubblici di Via Ancona (accanto alla Palestra) e della Colonna, dove saranno allestiti nuovi scivoli, torrette, ponti mobili e giochi a molla, oltre a nuove panchine e cestini.
Altre installazioni riguardano il giardino della scuola materna Andersen ed alcuni tratti di staccionate in alcuni punti del paese.
L’intervento, che segue quello fatto a primavera 2011 nei verdi Riani e Via Nova, permetterà ai cittadini di fruire di attrezzature nuove e sicure, con un’attenzione particolare alla compatibilità ambientale, poichè realizzate da plastica riciclata proveniente dal ciclo della raccolta differenziata, così i cittadini potranno “toccare con mano” i risultati delle buone pratiche nella gestione dei rifiuti.
Il costo totale delle attrezzature e montaggio è di circa 25.000 Euro di cui 6.427 arriveranno dalla Regione.