Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Completato l'arredo urbano in plastica riciclata

18/5/2012 - 11:19

È stata completata l’installazione dell’arredo urbano realizzato in plastica riciclata nel Comune di Pieve a Nievole.
Con una spesa di circa 17.300 Euro, sono stati acquistati nuovi cestini, panchine e giochi nei verdi pubblici della Colonna e di Via Ancona, provvisti ove necessario di pavimentazione antitrauma in caso di cadute, nuove panchine anche nel giardino dietro il cimitero e nella zona 167, un nuovo scivolo nel giardino della materna Andersen; per finire, sono stati collocati alcuni tratti di staccionata presso la scuola elementare De Amicis e in Via Vergaiolo.
Un buon modo, dice l’Assessore all’Ambiente Salvatore Parrillo, per “chiudere” idealmente il ciclo dei rifiuti ed apprezzare come viene reimpiegata la plastica derivante dalla raccolta differenziata; il tutto è stato possibile anche grazie alla Regione Toscana che ha messo a disposizione un contributo di 6.427,52 Euro.
Alcuni dei giochi acquistati sono in sostituzione di strutture ormai danneggiate dai vandali e non più riparabili. Per questo l’Amministrazione, chiude l’Assessore, confida ora nella fattiva collaborazione di tutti i cittadini, per conservare queste strutture indenni da ulteriori danneggiamenti. Anche perché, con un ulteriore spesa di circa 5.400 Euro, il Comune provvederà anche a restaurare quei giochi in legno ancora in buono stato nei due parchi pubblici della Colonna e di Via Ancona.

Fonte: Comune di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: