Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'ex stazione dei bus Lazzi, oggi adibita a parcheggio, galleria d’arte e uffici, «è opera degna di notazione». La Soprintendenza ai Beni Architettonici di Firenze chiarisce la propria attenzione alla salvaguardia del fabbricato che, nelle intenzioni di Montecatini Parcheggi & Servizi, dovrebbe essere demolito e lasciare spazio a un grande parking.
«L’edificio — riporta la nota dell’ufficio-stampa — costituisce una pregevole testimonianza di architettura razionalista a metà del secolo scorso. L’opera fu realizzata, attorno al 1955, dagli architetti Cresti e Fei con il contributo, per la parte strutturale, dell’ing. Carmelo Pucci».
Finora sulla ex-Lazzi non c’è un vincolo che vieti tassativamente radicali modifiche, ma il chiaro interesse storico-architettonico evidenziato dalla Soprintendenza rende arduo ipotizzare un abbattimento. Anche se mancano conferme ufficiali, non è escluso che da un «interesse» si possa passare a un vero e proprio vincolo in una seconda fase.